Medicina Estetica e Chirurgia Plastica

I punti cardine della professione sono tre:

1) ottenere dei risultati naturali che valorizzino la bellezza di un corpo e di un viso senza essere troppo visibili

2) scegliere la tecnica chirurgica più adatta al singolo caso raggiungendo l’obiettivo con il minor numero di cicatrici e con la metodica meno invasiva possibile. Il Chirurgo deve saper scegliere tra la chirurgia tradizionale, la chirurgia endoscopica, la chirurgia mininvasiva e la medicina estetica, integrandole tra di loro, nell’interesse del paziente

3) ascoltare, consigliare e alla fine condividere con il paziente il risultato dell’intervento

La bellezza è un diritto di tutti. Tutti dovremmo poter aspirare a migliorare il nostro aspetto.

RIMODELLAMENTO CHIRURGICO DELL’ADDOME

Quando, nonostante diete e sport, l’addome rimane sporgente o rilassato ci si può rivolgere al chirurgo plastico, l’unico che può intervenire radicalmente su questo in estetismo, agendo sul grasso ma anche sul rilassamento dei muscoli, della cute. Ciò può dipendere da un dimagrimento consistente o da una gravidanza, soprattutto se la pelle non è elastica e pronta a riadattarsi a nuove forme. Tutto ciò può essere aggravato dalla presenza di smagliature.

Il nostro Chirurgo esegue tutte le più moderne ed innovative tecniche di rimodellamento dell’addome.

CHIRURGIA ESTETICA DELLE PALPEBRE

Le palpebre giocano un ruolo decisivo nella caratterizzazione dello sguardo ed i processi di invecchiamento che le coinvolgono evidenziano principalmente due tipi di alterazioni: l’eccesso di cute, denunciato dalla formazione di rughe, e la presenza di ernie o borse adipose che alterano più o meno marcatamente il profilo della palpebra stessa.

Presso il Poliambulatorio Favilli puoi correggere l’eccesso di cute, con un intervento di BLEFAROPLASTICA Superiore, restituendo armonia al tuo volto.

LIFTING CERVICALE

Presso il nostro centro puoi eseguire l’intervento di Lifting cervicale ridonando tono al collo, migliorando cosi la tua autostima e i rapporti interpersonali, e il tuo ringiovanimento si manterrà nel tempo.

CHIRURGIA DEL PROFILO CORPOREO

La liposuzione è un intervento chirurgico che mira ad eliminare depositi di grasso localizzatosi ai fianchi, glutei, addome, braccia. Viene eseguita soprattutto quando c’è un accumulo adiposo che disturba l’armonia complessiva del corpo, quando dieta e attività fisica hanno fallito.

MEDICINA ESTETICA

Si eseguono trattamenti con acido ialuronico, luce pulsata, mesoterapia, peeling, radiofrequenza fractora, tossina botulinica e vitamine.

Dottor Luigi Izzo

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli, conseguita con il massimo dei voti, si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva.
Ha pubblicato lavori su riviste scientifiche italiane ed internazionali. Ha partecipato a numerosi congressi Nazionali ed Internazionali di Chirurgia Plastica ed Estetica e di Medicina Estetica